Tuesday, May 22, 2012

Terrarium Manutenzione: Long-Term Care




Un terrario non deve essere dimenticato





L'interazione con un terrario non deve finire quando hai nascosto nella pianta scorso e chiuso il coperchio. Terrari sono a bassa manutenzione, per essere sicuri, ma ciò non significa che si deve dimenticare.





Speriamo che sarete così ribaditi dal regno di cristallo che sarete ispirati a investire un sacco di tempo ammirare il piccolo capolavoro che hai creato.





E mentre ci sei, si potrebbe desiderare di fare un po 'di manutenzione e mantenere il vostro piccolo mondo adornare felicemente insieme.





Un terrario di benefici di manutenzione



• Il più delle volte, mantenendo un contenuto di terrario è semplicemente una questione di girare il terrario di tanto in tanto.





Se la sorgente di luce che sta illuminando le piante all'interno viene solo da una direzione, ruotare il terrario ogni settimana o giù di lì. E fare in modo che il sole non si è spostato stagionalmente. Tu non vuoi che il tuo terrario di essere seduto in modo molto chiaro o troppo all'ombra di una situazione.



• Ogni due o tre settimane, è consigliabile ventilare un terrario chiuso per alcune ore. Dopo l'avete





in onda fuori, chiudere di nuovo il coperchio e aspettare per vedere se si accumula condensa sul vetro. Se è così,





allora è bene andare per un po '. Se no, allora aprirlo e dargli una bevanda d'acqua.



• Fertilizzazione un terrario non è necessario - dopo tutto, si desidera mantenere i giocatori nel vostro mondo mini da crescere in Jolly Green Giants.



• Quando hai aperto il terrario per la ventilazione, esaminare l'interno per i rami secchi, fiori che si sono sbiadite, e tutto ciò che potrebbe portare a problemi. Frullare la roba morta lontano.



• Allo stesso tempo, assicurarsi che nessuna muffa o fungo sta minacciando la miniatura pacifico regno. Nel momento in cui si vede un problema, scortare dai locali. Con problemi di muffa o simili, contengono la scena del crimine mettendo un tessuto sopra la zona. Poi raccogliere via in un modo meno probabilità di rilasciare spore. Monitorare il terrario con attenzione per future epidemie.



• Anche se è auspicabile e deliziosa quando un terrario comincia a riempirsi e le piante convivono felicemente e prosperare, non si desidera che i residenti in competizione per il settore immobiliare.



• Quando le piante all'interno di un terrario iniziare invadendo vicenda tappeto erboso, dividere una sezione di off





l'impianto (per un taglio netto, potrebbe essere necessario tagliare la parte da asportare con un coltello) o, se è più fattibile, sollevare l'intera pianta, diminuiscono, e reimpiantare una parte. Quando reimpianto, fare attenzione a seppellire tutte le radici e rassodare loro nel suolo. Questo è fondamentale. E sempre l'acqua di un impianto di nuova trapiantato immediatamente dopo la transizione.



• Quando le piante iniziano a premere contro il vetro, hanno bisogno di essere potate o spostati in un vaso più grande.





Mosses può espandere come spugne. Basta prendere le forbici e dare loro un taglio di capelli per diminuire la circonferenza.



• Mentre ci sei, pulire il vetro. Evitare l'uso di fluidi per la pulizia di qualsiasi tipo, basta inumidire un





tovagliolo di carta, eliminare i schmutz distanza. Pulizia del vetro deve essere fatto su una base "secondo necessità".





Ma affrontare il compito abbastanza regolarmente. A pochi fendenti strategici con un panno di pulizia non mancherà di tenere le piante terrario sano e darvi una finestra trasparente sul tuo piccolo mondo.


No comments:

Post a Comment